Come scegliere il Mobile e il Supporto per la Tv

La TV è uno degli attributi obbligatori di ogni appartamento moderno. Il mercato risponde adeguatamente alla forte domanda, offrendo modelli sempre più avanzati. Pertanto, oggi la scelta del modello ottimale è piuttosto complessa e dipende da vari criteri, che vengono costantemente adattati a seconda dello sviluppo delle tecnologie. Ma anche una classificazione semplificata può aiutare nella scelta della TV tenendo conto dell’insieme ottimale di tecnologie innovative e del suo prezzo.

Un televisore è un pezzo di eleganza in casa. Riflette la vostra personalità e lo stile della casa in cui vivete. Il soggiorno è uno spazio dove i membri della famiglia trascorrono la maggior parte del loro tempo. Quindi, deve esserci qualcosa che attiri l’attenzione e che catturi la fantasia di voi e dei vostri ospiti.

Le case moderne non hanno una grande superficie. Sono ordinate e compatte. È importante pianificare l’arredamento interno in base allo spazio disponibile. La scelta dei mobili per la decorazione della casa deve essere fatta di conseguenza.

Un’unità TV personalizzata è molto importante perché è necessario il supporto perfetto su cui montare il televisore a LED. Inoltre, le unità TV possono essere personalizzate come parte di un mobile più grande. L’unità TV personalizzata può anche fungere da contenitore multiuso – quindi una buona opzione di risparmio di spazio per i proprietari di casa.

I mobili per televisori  completano l’elegante, stilizzato e intelligente televisore che avete in casa. Aggiunge bellezza al vostro spazio abitativo . Enfatizza l’esperienza teatrale ogni volta che ci si inoltra in film e spettacoli.

 

Selsey Mobile per TV, Marrone Chiaro, 50.5 x 140.0 x 35.0 cm
  • Colore: Marrone chiaro
  • Dimensioni del pacchetto: 147.4 x 14.0 x 43.2 centimetri
  • Prodotto di qualita ottimale
  • Facile da pulire

 

Come sceglierai il mobile tv per la tua casa?

Ricordate che i mobili su misura sono qualcosa che può essere progettato esclusivamente per voi. Quindi, scegliete il materiale, il colore e la struttura giusta per l’unità TV che desiderate posizionare a casa vostra.

Dovete tenere a mente alcune cose prima di acquistare il giusto tipo di unità e il supporto per il televisore:

Quanto è grande la vostra televisione?

Dovreste scegliere un mobile che si adatti alle dimensioni dello schermo televisivo. Un’unità troppo grande farà apparire il televisore a schermo piccolo come un piccolo schermo.

Di che tipo di televisore avete bisogno?

Fate una scelta saggia dell’unità a seconda delle dimensioni del televisore. Potete optare per l’unità TV Standalone bassa o Standalone alta. Questo dipende dall’altezza della seduta/divano del vostro soggiorno.

Che tipo di ambiente volete?

Questo è specifico per il cliente. Potete optare per un mobile del televisore realizzato per dare un ambiente tradizionale e rustico oppure potete optare per un look moderno e contemporaneo.

Preferenza per il colore?

Teak, noce e beige sono i colori comuni che danno un aspetto elegante all’arredamento dell’unità TV. Inoltre, si sposano bene con l’arredamento esistente della stanza. Altrimenti, se si vuole sperimentare con i colori di fantasia, è necessario fare un’intera ristrutturazione della stanza.

Scegliere un’altezza di visualizzazione confortevole

Il vostro supporto per la TV dovrebbe posizionare lo schermo all’altezza degli occhi. L’altezza consigliata del televisore è di circa 42 pollici, ma la posizione migliore dipende dall’altezza del divano o delle sedie. Per una configurazione personalizzata, misurare l’altezza degli occhi quando si è seduti, assicurandosi che la regione centrale del televisore non sia molto al di sopra della linea di vista. Considerate l’acquisto di un supporto per TV con un supporto per regolare il livello del display in base alle vostre esigenze.

Abbinare la dimensione e la larghezza del televisore

Se siete decisi a portarvi a casa un televisore da 50 o 60 pollici per una visione di qualità teatrale, pensate a quanto spazio a parete o a pavimento dovete calcolare per un modello extra-largo. Quando lo spazio lo consente, cercate mobili TV più larghe del vostro display per evitare inutili sporgenze, soprattutto se il vostro televisore è posizionato al centro di una stanza. Anche se un televisore a schermo piatto di solito ha una base per una distribuzione uniforme del peso, si rischia di urtare o rovesciare il display se il supporto del televisore è troppo piccolo. Dovreste anche assicurarvi che il supporto offra una capacità di peso sufficiente a sostenere il vostro televisore a schermo piatto.

Completa il layout della Stanza

Avere una stanza piccola o di forma irregolare non significa dover sacrificare la TV dei propri sogni. Scegliete un supporto girevole per la TV per trovare l’angolo di visione ottimale quando lo spazio disponibile per la vostra TV non è in linea con la vostra posizione a sedere. Un porta TV ad angolo vi permette di collocare un grande display in uno spazio compatto, mentre un porta TV a parete libera spazio davanti alla vostra poltrona per facilitare gli spostamenti o il divertimento. Anche se si monta il televisore indipendentemente da un supporto, una console a parete è utile per aggiungere capacità di archiviazione alla stanza.

Scegliere uno stile

I porta TV sono disponibili in un’ampia varietà di elementi decorativi, che vanno da scaffalature sfalsate a basi arrotondate a forme asimmetriche. La commistione degli stili porta a un arredamento confuso, quindi valuta i mobili TV che si fondono bene con l’estetica. Semplici linee geometriche e scaffalature aperte catturano l’atmosfera minimalista di uno spazio contemporaneo. Scegliete i neutri pallidi, il bianco o il grigio chiaro per far apparire la stanza più luminosa e spaziosa. I solidi scuri e le linee pulite sono di casa tra i decori di transizione, mentre i legni riccamente tinti, le cornici più spesse e i dettagli ornamentali completano l’eleganza di molte stanze tradizionali.

Scegliere il materiale giusto

Preparatevi a trovare dei supporti per la TV realizzati con questi cinque materiali comuni: legno, vetro, metallo, pannelli di truciolato e pannelli di fibra a media densità. Il legno, il compensato impiallacciato e il metallo sono materiali di lunga durata, e poiché i porta TV in legno sono moderatamente pesanti, spesso rimangono stabili quando i bambini o gli animali domestici passano. Molti porta TV in vetro sono resistenti e sono dotati di supporti in metallo per il rinforzo, ma se si desidera mantenerli puliti e privi di crepe, può essere meglio riservare le unità in vetro per le famiglie tranquille. I pannelli truciolari e i pannelli di fibra a media densità sono alternative a basso costo al legno, quindi offrono meno longevità ma sono abbastanza durevoli da resistere all’uso quotidiano.

Ordine e Pulizia

Mantenere il supporto del televisore libero da ingombri e cavi è uno dei modi migliori per mostrare il televisore a schermo piatto. Acquistate un porta TV con un contenitore per organizzare i media o le riviste, e cercate unità con ampio spazio sul tavolo se volete mettere in mostra l’arredamento .La maggior parte dei supporti TV include ritagli per la gestione dei cavi, aiutandovi a nascondere i cavi e a mantenere la vostra famiglia al sicuro dai pericoli elettrici. A seconda del vostro stile, scegliete tra scaffali aperti, armadi chiusi e cassetti.

Ultimo aggiornamento 2021-01-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More